
Pulizie post-ristrutturazione
Dopo la ristrutturazione hai bisogno di pulizie accurate e non sai da che parte iniziare?
Richiedi un preventivo online, subito per te 10% di sconto
Contro lo sporco ostinato c’è bisogno di professionisti
La ditta di pulizie Roma è a tua disposizione per un preventivo rapido e gratuito che ti permetta di vivere casa tua o di iniziare a lavorare nella tua azienda in modo piacevole e senza pensieri.
Una ditta che si occupa di pulizie post-ristrutturazioni deve poterti offrire:
Le pulizie post-ristrutturazioni richiedono un’ottima conoscenza dei prodotti e le attrezzature necessarie.
Dopo una ristrutturazione occorre essere particolarmente precisi nelle pulizie per evitare che alcuni prodotti riaffiorano.
Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, effettueremo rapidamente un preventivo e interverremo in breve tempo.
Le pulizie post-ristrutturazione sono le pulizie particolarmente approfondite che vengono eseguite a seguito dei lavori di ristrutturazione effettuati in una casa, un ufficio o un’azienda. Lo stesso può dirsi delle pulizie post-cantiere, che si riferiscono alle pulizie da effettuare in caso di prime costruzioni.
Una ristrutturazione sottopone i pavimenti e le superfici di una casa a uno shock piuttosto evidente: oltre alla polvere che copre praticamente ogni superficie, il locali possono presentare:
La pulizia post-ristrutturazione deve essere prima una pulizia di sgrosso che si occuperà di rimuovere le parti più consistenti dei detriti e rifiuti lasciati e le macchie e i segni più evidenti. Quindi si lascerà spazio ad una pulizia di dettaglio, di rifinitura e trattamento.
Quando parliamo di pulizie post-ristrutturazione ci riferiamo a pulizie post-cantiere a Roma e provincia come pure, post- imbiancatura, post-trasloco, per esterni ed interni.
L’esperienza è sempre qualcosa di molto importante. È ovvio che la professionalità di una ditta non sempre va di pari passo con l’esperienza: ci sono aziende che offrono servizi professionali sin dall’inizio della propria attività, ma è altrettanto ovvio l’esperienza acquisita possa aiutare molto a risolvere problematiche in modo veloce.
Per le pulizie dopo una ristrutturazione o per le nuove costruzioni l’esperienza è particolarmente importante ed evitare il fai-da-te fondamentale.
Perché? I motivi possono essere diversi. In primo luogo occorre ricordare che le pulizie avvengono immediatamente dopo dei lavori edili, quindi è opportuno mettere una grande attenzione nella pulizia dopo la posa delle fughe, delle piastrelle, mosaici e mattonelle che potrebbero muoversi e creare danni.
Le pavimentazioni e le superfici da smacchiare, inoltre, possono essere particolarmente delicati e il rischio potrebbe essere quello di scegliere prodotti o metodi di rimozione troppo aggressivi che potrebbero intaccarne il colore, la lucentezza o la levigatura.
In altre parole: l’esperienza è fondamentale per capire il giusto mix da usare tra delicatezza ed efficacia del trattamento. Essere troppo delicati potrebbe significare lasciare residui indelebili, troppo energici rovinare i materiali.
Ultimo punto da tener presente è che i locali devono essere perfettamente igienizzati prima che le persone possano viverci o lavorarci e questo può essere garantito solo da professionisti del settore.
Da anni svolgiamo pulizie post-ristrutturazione a Roma e provincia con dedizione estrema e cura del dettaglio garantendovi una perfetta rimozione dei materiali da costruzione, il massimo rispetto delle superfici e un’igiene impeccabile. Lavoriamo con detergenti adatti allo scopo, attrezzature professionali, staff preparato: tutto quello di cui hai bisogno per vivere la tua nuova vita in casa o in azienda.
I nostri servizi sono dedicati a tutti coloro che hanno effettuato dei lavori di ristrutturazione: privati, negozi, hotel, ristoranti, hotel, uffici, palestre, cliniche, studi professionali e medici, supermercati e centri commerciali.
I nostri servizi sono dedicati anche alle ditte edili che, a complemento delle opere, possono offrire un servizio completamente chiavi in mano ai propri compratori.